YouSendIt

YouSendIt

Adesso gli allegati si inviano via web

Vuoi inviare a un amico un file di svariati MB, ma non vuoi mandare in tilt la tua e la sua casella di posta? La soluzione passa direttamente per il web e si chiama YouSendIt. È facile, rapido e supporta file di qualsiasi formato grandi sino a 100 MB (per file più grandi occorre acquistare un abbonamento) Visualizza descrizione completa

PRO

  • Invia file fino a 100 MB in un attimo
  • Non occorre registrarsi per provarlo
  • Lista dei file inviati e ricevuti

CONTRO

  • Molte funzioni basiche a pagamento
  • Non disponibile in italiano
  • Interfaccia migliorabile

Utile
6

Vuoi inviare a un amico un file di svariati MB, ma non vuoi mandare in tilt la tua e la sua casella di posta? La soluzione passa direttamente per il web e si chiama YouSendIt. È facile, rapido e supporta file di qualsiasi formato grandi sino a 100 MB (per file più grandi occorre acquistare un abbonamento)

Condividere file con YouSendIt è davvero una bazzecola: si accede al sito web, si inserisce il tuo indirizzo e-mail e quello del destinatario e si carica il file da inviare. Facoltativo aggiungere un oggetto e un testo per accompagnare il file. Puoi provarlo anche senza registrarti. Il file verrà inviato via e-mail a te e al destinatario che potrà scaricarlo da uno speciale link valido 7 giorni cliccando sul pulsante di Download contenuto nell'e-mail targata YouSendIt. Niente link da copiare. Più facile di così.

Tuttavia YouSendIt è davvero basico e solo in inglese. L'interfaccia potrebbe essere ripensata, visto che lo spazio di azione è sacrificato in una piccola area dello schermo: il resto è tutto pubblicità per invitarti a passare alle versioni a pagamento. Accedendo al tuo account potrai solo visualizzare i file inviati e ricevuti e scaricare alcune applicazioni desktop per snellirne l'uso.

Per qualsiasi servizio aggiuntivo ulteriore, ad esempio una notifica di ricezione o l'aggiunta di una password per limitare l'accesso al file, YouSendIt ti fa pagare una quota, nemmeno tanto piccola.

YouSendIt

Vai al sito

YouSendIt